3a43a2fb81 Penso che il manoscritto di questo film sia stato scritto sul pezzo di carta igienica. Nessun rispetto per molti dettagli importanti che intrinsecamente rendono il film. Ad esempio, i nomi di alcuni terroristi serbi (che ricordo) sono Caradan Maldic, Ivanic Loyvek e Leo Hasse. Che tipo di nomi sono? Sicuramente non serbo! A proposito, Caradan Maldic !!! Che nome, ho riso per giorni a pensarci. Probabilmente un'implicazione su Karadzic e Mladic. In secondo luogo, non ci sono mai stati casi di terrorismo compiuti dai serbi. Un giornalista come il personaggio principale avrebbe dovuto saperlo. In terzo luogo, gli attori che interpretano i terroristi serbi non sono nemmeno serbi né parlano serbo-croato. A parte questo, questo film ha una recitazione solida, ma la trama è sottilissima e piena di buchi. A volte non ha assolutamente senso !!! Citazione dalla Bibbia, in Apocalisse 16: 8: & quot; E il Quarto Angelo versò la sua coppa sul sole: e gli fu dato il potere di bruciare gli uomini con il fuoco. & Quot; <br/> <br/> Su un volo di vacanza in India, la famiglia del redattore di riviste Jack Elgin (Jeremy Irons) è coinvolta in un dirottamento e viene uccisa. Quando i dirottatori vengono rilasciati per un problema tecnico, Jack intraprende una missione di un solo uomo per uccidere i terroristi dopo che i poteri governativi li hanno lasciati andare. Usa le sue risorse al lavoro per rintracciarle ed eliminarle da sé, portandole all'attenzione dell'agente statunitense, l'agente Jules Bernard (Forest Whitaker). <br/> <br/> Forest Whitaker sfrutta al massimo un sottoscritto parte e quando lui e Irons si trovano faccia a faccia nelle scene climatiche diventano un duo di potenti presenze sullo schermo. <br/> <br/> La recitazione avrebbe potuto essere migliore, la regia è sciatta, la sceneggiatura è probabilmente qualcosa di un romanzo di dime scritto male, e l'intera premessa è notevole in quanto si aspetta che accettiamo questo editor di riviste come un tipo che potrebbe in qualche modo sconfiggere masse di assassini pesantemente armati da solo. A (generoso) 6/10 È fin troppo facile fare schifo e incidere su investimenti creativi, artistici e finanziari. Ma questo film merita di essere visto solo per il suo assortimento di difetti. Non ho visto tutti i flop leggendari sul film, ma questo è certamente & quot; cattivo & quot; abbastanza da essere considerato potenzialmente & quot; buono & quot ;. Come in tutti i flop, tuttavia, dimostra quanto facilmente possano andare male tante cose in un progetto, al punto che forse merita l'analogico & quot; Perché le cose cattive accadono per film perfettamente buoni & quot ;. Più cose in realtà dovevano andare male per rendere questo il flop leggendario che avrebbe potuto essere, ma ha avuto un buon inizio. Vale anche la pena di vedere solo per osservare quanto facilmente la mente vaga quando prevalgono i difetti. Devo ammettere però che l'ho guardato in televisione mentre facevo le faccende domestiche multi-tasking ma ero ovviamente abbastanza impressionato da ricordare il suo criptico titolo e pubblicare questo lavoro di ascia, e le mie più sincere scuse al cast, alla troupe e ai produttori. E dannazione, non ho mai capito o potuto leggere l'addendum come ha preso il suo nome. Questo film, The Fourth Angel, è abbastanza buono e ha due ottimi ruoli interpretati in modo eccellente da Jeremy Irons e Forest Whitaker! La storia è buona, le cose in esso permettono a Irons di fare molto. In Fact fa un bel po 'nel film. La sua esibizione è molto credibile perché fa credere allo spettatore che qualcosa di orribile sia accaduto alla sua famiglia. I terroristi sono diversi nel film. La musica è abbastanza buona e si adatta molto bene al film! Le scene in cui Irons e Whitaker sono insieme rendono davvero il film buono e Whitaker fa un ottimo lavoro qui. Sento che è davvero un attore sottovalutato. Inoltre mi piace vedere due attori insoliti insieme in un film e vedere come possono renderlo interessante! Jason Priestley era diverso in questo e la sua performance mi ha mostrato che può essere una grande star! In realtà la parte che non mi è piaciuta è la scena della caccia. Oltre a questo è un film decente! Se vuoi vedere Jeremy Irons e Forest Whitaker è una superba performance, allora guarda The Fourth Angel! Il reporter Jack Elgin (Jeremy Irons) sta portando la sua famiglia in aereo, ma i terroristi prendono il sopravvento e uccidono sua moglie e sua figlia. I terroristi serbi scompaiono misteriosamente con un riscatto di $ 50 milioni. Nessuno sembra sapere nulla o vuole aiutare. Jack usa tutti i suoi contatti per rintracciare i terroristi e vendicarsi. Il funzionario della CIA Davidson (Jason Priestley) sembra dargli un po 'di aiuto. L'agente speciale dell'FBI Jules Bernard (Forest Whitaker) indaga dopo che alcuni terroristi sono morti. <br/> <br/> La trama è irrealistica e complicata. È molto strano vedere un giornalista dietro la scrivania trasformarsi in Jason Bourne. La storia non passa solo la senape. E mi chiedo quante volte le persone possano semplicemente allontanarsi da una grande sparatoria.
Jetsnewdopen Admin replied
383 weeks ago