Jetsnewdopen Admin replied

376 weeks ago

Power Rangers Megaforce

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È ovvio che questa intera stagione è stata solo un passo in avanti verso l'adattamento Gokaiger, ma ancora. Merita di essere rivisto. <br/> <br/> Iniziamo con la recitazione. È assolutamente offensivo. Sarei imbarazzato se fossi un auditore per questa stagione e perso per il cast che hanno assunto. Seriamente, il Ranger Rosso potrebbe anche essere stato interpretato da un robot. Nessuno nel cast sa come comportarsi. Non si ottiene poca o nessuna emozione dalla maggior parte dei ranger. E sembra che stiano tenendo questo cast per il loro adattamento Gokaiger, Super Megaforce! FFS! <br/> <br/> Anche la scrittura è stata orribile. Rispetto a RPM, che ha avuto personaggi con storie secondarie arricchenti e intriganti - Questo è uno scherzo. Il Pink Ranger era il più vicino a un personaggio profondo, e questo sta dicendo qualcosa. <br/> <br/> L'arco complessivo della storia era debole. Avrei potuto inventarmi un modo migliore. E sono sicuro che anche tu potresti leggere questo. La storia che Saban ha scelto era prevedibile, debole e noiosa. Non si è mai preso la briga di provare qualcosa di nuovo. <br/> <br/> Tutto ciò che questa stagione ha avuto ragione sono stati l'ambientazione e gli effetti speciali. I luoghi in cui i Rangers sono andati sembravano fantastici in HD. E gli effetti sembravano buoni per uno show per bambini. <br/> <br/> Per le ragioni sopra citate, sto dando la stagione 3 totale su 10.
Ora, se hai visto la mia recensione di PR Samurai, sapresti che non ero chiaramente impressionato, ma ora con l'arrivo di MAN megaforce sono rimasto impressionato, la recitazione è migliorata, le frasi stupide sono sparite, gli effetti speciali sono migliorati ( non troppo drammaticamente) ed è tutto ora tornato ai vecchi tempi di P R. Con la recitazione hanno fatto un notevole miglioramento tagliando le voci e le linee eccessivamente emozionali, e non si lamentano più come matti quando arrivano come molto come un colpo allo stomaco (seriamente però, se chiudessi gli occhi e ascoltassi i lamenti che facevano nei samurai, la tua mente starà pensando a cose sporche per il resto della serie.) E ora lo spfx. Una scena di cui ero stupito era con l'episodio in cui gli umani stavano per essere usati come esperimenti, alcune cose ufo / ruota rotolate via sulla terra e la cosa del bulldozer zord distrutto dalla roccia, avrei potuto giurarlo che era CG ma a nello stesso tempo ho pensato che fosse solo un po 'di roccia indebolita. Nel complesso questa serie ha fatto un incredibile ritorno e guarderò episodi successivi per soddisfare la mia sete di P R.
Sono stato un fan dei Power Rangers da quando Mighty Morphin e posso dire onestamente che mi è piaciuto anche questo.
OK, quindi i power rangers sono letteralmente def come uno dei migliori la prima stagione di mega force è stata buona e per me i mega bot sono una grande parte dei power rangers ma i robot delle prime stagioni non erano grandi ma la stagione 2 oh il mio dio tutto, dal nuovo pirata come i semi ai robot alla trama della storia e i cattivi sono grandiosi ora che la recitazione per le ultime stagioni di power rangers hanno sofferto a mio parere, sto ancora aspettando di recitare meglio i leggendari rangers sono uno strumento fantastico davvero eccezionale e non si aspettavano che fosse onesto in questa stagione, non aveva bisogno delle leggende, sarebbe stata una buona idea avere una stagione completamente diversa per le leggende, ma è comunque molto bella per vederli in questa stagione attuale
Alla fine questa era la stagione dei Power Rangers che stavo aspettando e non sapevo che stavo aspettando. Il franchise in generale è per lo più su azione di calcio frenetico, momenti assurdi e sciocchezze generali.Ma questo ha cambiato tutto questo, grazie a effetti lucidati, costumi, lotte, recitazione e, soprattutto, scrittura. La scrittura prende la torta mentre implementa una lezione / tema in ogni episodio e allo stesso tempo dà allo sviluppo del personaggio una trama reale di come un piccolo gruppo di adolescenti debba difendere la Terra dagli alieni malvagi (grazie ai costumi i cattivi sono decisamente minacciosi piuttosto che ridicolo). I miei preferiti sono i Red Ranger Troy (disciplinati, seri, ma premurosi e sanno che tutti hanno debolezza) e il Pink Ranger Emma (uno che si preoccupa profondamente del mondo che lo circonda e sa che c'è sempre un modo per tutti di lavorare insieme) . Come bonus per i fan di lunga data, include un "hall of fame" & quot; per i ranger del passato. Tutto sommato, questo è uno di cui possono godere sia i fan che i non-fan, compresi i genitori riluttanti, che si allineano lungo le vene del sottovalutato Lightspeed Rescue.

When the evil Warstar aliens attack Earth, the supernatural guardian Gosei and his faithful robot assistant Tensou recruit five teenagers with attitude to combat the invading forces. Equipped with pow
Main Tera Hero film completo in italiano download gratuito hd 1080pRe: Born download completo di film in italianodownload Poliziotto in affittoMiss F.B.I. - Infiltrata speciale download completo di film in italianoJackass 2.5 malayalam movie downloadBatman: The Killing Joke download torrentAE: Apocalypse Earth full movie hd 1080pDragon Squad full movie in italian free download hd 720pL'anno del terroreon Flux film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 294 weeks ago by Jetsnewdopen
Please log in to post a reply.