Jetsnewdopen Admin replied

375 weeks ago

Matrix Reloaded

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono rimasto molto deluso da questo sequel dell'eccellente Matrix, il successo a sorpresa del 1999. Quel film ha avuto una grande combinazione di grandi scene d'azione e di trama e idee davvero intelligenti con una certa profondità. L'unico modo in cui posso descrivere Reloaded è che sembra e ha tutta l'attrazione emotiva di guardare i fratelli Wachowski che giocano al videogame più impressionante del mondo, ma si rifiuta di lasciare che i fan di Matrix siano i più ossessivi nel loro mondo. Ciò che intendo è che il lato filosofia / mitologia di questo è così pomposo e incomprensibile che non si sa particolarmente e quindi si cura di ciò che sta accadendo sullo schermo. Sì, le scene di combattimento, anche se spesso ripetute con poche variazioni di base, sono visivamente impressionanti, ma in modo esplicito "wow check out the new CGI & quot; modo. Tuttavia raramente inoltrano la storia. Ho la sensazione che sarebbe potuto essere molto meglio con un budget sfx più piccolo, in questo modo avremmo potuto avere alcuni set stupefacenti che avrebbero dovuto trasmettere la storia e forse un po 'più di attenzione allo script . Ci sono alcuni nuovi personaggi introdotti come Twins, Merovingian, Keymaker, la splendida Monica Bellucci come Persephone, ma a questi non viene dato il tempo per un vero sviluppo. Forse Revolutions può riscattare la trilogia più avanti nell'anno, lo spero! <br/> <br/> Verdetto: se ti aspetti un sequel intelligente e intelligibile sarai deluso, il che è un vero peccato quanto il potenziale per un era presente una trilogia incredibile. Se vuoi solo vedere un ottovolante di spettacolo dopo spettacolo, ma non ti importa di più del dialogo, della trama o dei personaggi, o conosci la mitologia e riesci a capire cosa sta succedendo probabilmente ti piacerà, e sarà giusto abbastanza.
Questo film è come quello che succede quando si eseguono troppi programmi sul desktop e il computer si arresta in modo anomalo. Non sapevo quale programma sarebbe andato in crash dopo. Per prima cosa, scendiamo a Sion, e questo mi ha ricordato Waterworld. (Riesci a immaginare cosa odorasse quella caverna con tutte quelle persone che non cambiano mai i vestiti?) Poi siamo di nuovo nella Matrix a combattere 100 Mr. Smith's in un parco giochi della città. (Perché non 1.000, o 10.000?) Poi siamo sulla superstrada con le 18 ruote che si infrangono a sinistra ea destra, come in Terminator 2. Poi si rompono in un grattacielo, che è come Die Hard. Sono come 12 film diversi incollati insieme. Il film è chiaro come il dialogo filosofico sul libero arbitrio contro il destino, che, a proposito, ha luogo ogni volta che l'azione si ferma. A proposito di libero arbitrio, hai già fatto SCELTA per vedere Matrix Reloaded. L'unico problema è come vivrai con quella scelta. Dozer, ho bisogno di un'uscita …
Questo è per tutte le persone che si lamentano del film, per favore fermati. Ha tutto ciò che vuoi …. trama e azione. Se avesse avuto meno azione, ti lamenteresti che avrebbe dovuto avere di più. Qualunque cosa tu abbia definito così critici del cinema, troveresti qualcosa di sbagliato, quindi fermati. Non sta cercando la migliore immagine quindi non aspettarti.
L'ho visto ieri sera e tutto quello che ho da dire è & quot; DAMN! & Quot; Ho letto quello che i critici hanno detto su come non sarebbe in cima al primo film perché tutte le sorprese sono state mostrate, ma questo film mi ha sconvolto. Le scene d'azione sono le migliori che abbia mai visto e verso la fine del film è la più grande sorpresa di sempre! Grande film, uno dei migliori che ho visto!
Scopriamolo allo scoperto: Reloaded è metà del film. Se vuoi risoluzione, conclusione o catarsi, devi aspettare il terzo film. <br/> <br/> Tenendo presente che questo è solo metà film, il problema più grande con Reloaded è il montaggio. Le scene di combattimento si trascinano troppo a lungo. Il dialogo trascina. Tutto trascina. C'erano facilmente 20 minuti di filmati che avrebbero potuto essere rimossi. La scena rave / sex dovrebbe essere stata tagliata a metà. Un editing migliore sarebbe andato un * lungo * modo per migliorare questo film. <br/> <br/> La storia di Reloaded non ha la coerenza di The Matrix. Le linee di trama che legano insieme le sequenze d'azione non sono così forti. O forse il cattivo editing li ha resi difficili da riprendere. <br/> <br/> Nonostante tutto questo, Reloaded è divertente. Ha più di azione di The Matrix, con alcuni miglioramenti divertenti. Le scene del kung fu sono davvero buone, troppo lunghe. I nuovi personaggi sono in qualche modo interessanti e portano una certa complessità allo schermo. La finestra di dialogo nell'ultima parte del film è interessante, ma la maggior parte lo troverà difficile da seguire. <br/> <br/> Reloaded non è The Matrix. La mancanza di risoluzione può essere perdonata (ma le rivoluzioni maledettamente meglio avvolgono le cose), la trama non è così avvincente e il montaggio è pessimo. Ma è comunque un film decente e vale la pena guardare. <br/> <br/> Speriamo che i Fratelli facciano la cosa giusta e che un vero editore faccia un passo oltre le rivoluzioni.

Six months after the events depicted in The Matrix, Neo has proved to be a good omen for the free humans,more and more humans are being freed from the matrix and brought to Zion, the one and only
Ninja Terminator film completo in italiano download gratuito hd 720pOrmai non c' pi scampo movie mp4 downloadBatman Beyond online freeitalian movie download OverspelIl pianeta proibito full movie kickass torrentThe Clinic full movie online freeMonster Hunter: World song free downloadI tre moschettieri full movie online freeDownload the Omicidio incrociato full movie italian dubbed in torrentJeene Do film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 294 weeks ago by Jetsnewdopen
Please log in to post a reply.