b0e6cdaeb1 Un cast di grandi star ma niente nella storia … ti aspetti ogni volta che succederà qualcosa di grande, ma non succede nulla .. il film è così prevedibile Wow! Questo era baaad. Ho amato il primo così tanto. Ho visto il secondo in Redbox e ho dovuto provarlo. Avrei dovuto sapere che sarebbe stato orribile quando il sequel è andato dritto a Redbox Per favore smetti di sprecare il talento di Dave Bautista, Wes Chatham e Tyron Woodley in questo noioso e non interessante "film". Così male! Meglio rivedere i Guardiani della Galassia o qualsiasi Marvel in effetti. Per il tuo beneficio, gentilmente prima di iniziare il film, scarica una guida su & quot; Come superare la noia mentre guardi un film? & Quot ;. Se non ne hai trovato uno, quindi procedi nel seguente modo: <br/> <br/> <ul> <li> Riproduci il film a doppia o tripla velocità, non ti preoccupare, non ti mancherà nulla di importante. Non c'è sceneggiatura, recitazione, storia, non c'è niente di buono in questo film. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Non aspettarti nulla di buono perché, maggiori sono le aspettative che metti, più rimarrai deluso. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> È meglio aprire tutti i tuoi account sui social media e darti da fare con loro, credimi; non ti feriranno gli occhi più dello stupido schermo bluastro che copre il film, per non parlare degli effetti speciali di Grado 1. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ottieni qualunque cosa spuntini che ti piacciono nel mondo, potresti aver bisogno di cambiare il gusto amaro che avrai durante il film. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Chiama il tuo terapeuta come potresti hai bisogno di sessioni di meditazione in seguito. </ li> </ ul> <br/> <br/> Finalmente, è il peggior film del 2018, sicuramente non correlato alla prima parte, e non vale la pena di guardare se non ti piace & quot; Sylvester Stallone & quot; che non ha nemmeno mostrato per abbastanza tempo. Se sei un fan del primo, allora non guardare questo. Mi piace il primo, quindi non vedevo l'ora di ottenere questo. Manca Arnold e Sly è un personaggio secondario. È anche noioso e non fa molto sforzo per attirare la vostra attenzione. Non sono sorpreso che sia un fallimento finanziario con così tante recensioni negative qui e non posso credere che stanno spingendo in avanti con un terzo. Spero che con quello impareranno dai loro errori ma non ci sto contando.
Jetsnewdopen Admin replied
375 weeks ago